La rassegna fotografica della festa di inaugurazione della sede operativa della fondazione in Lungotevere Flaminio n.69/71

"La cerimonia è soprattutto l'occasione per incontraci. Questa sede operativa diventerà un punto di riferimento culturale e di aggregazione.." sono state le parole del presidente Stefano Cuzzilla che con il consigliere delegato Lorenzo Urbano hanno accolto i numerosi associati e amici che hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione. Sono intervenuti il presidente del CRAL di Poste Italiane Giuseppe Raimondi, con cui la fondazione ha stipulato un protocollo di intesa e la dr.ssa Gilda Gallerati responsabile del Polo Culturale del MISE.

Durante la cerimonia abbiamo ricevuto in donazione il plastico del primo impianto radiomobile multioperatore da parte dell'Amministratore Delegato TowerCo SpA-Cellnex Italia - Walter Spera. E' stato presentato il libro dell’associato Paolo Marcarelli - Umbria: Tre secoli di Storia Postale – edito dalla Fondazione.

Ringraziamo Aniello Stanzione di Radio Museo per aver esposto alcune radio d'epoca e apparecchi degli anni 1930/1940 . Pino Barchetta e Paolo Marcarelli per una serie di oggetti, lettere e cartoline, di cui alcune di queste risalenti al 1800 durante lo stato pontificio. Un grazie al nostro amico Enrico Idrofano per gli scatti fotografici.