Storyboard "il custode dei ricordi"

Lo storyboad è la storia rappresentata per immagini. Attraverso una serie di disegni, si visualizza su carta le immagini del film. Le tavole raffigurano le singole scene, accompagnate dalle indicazioni dal punto di vista tecnico-registico, e permette di fissare con le immagini, ciò che la sceneggiatura descrive con le parole. Lo storyboard rappresenta ogni inquadratura delle scene del film.
Abbiamo pubblicato alcune sequenza dello storyboard  "Il custode dei ricordi", come potete vedere nella parte in alto della pagina sono state disegnate le inquadrature di alcune scene in cui sono descritti anche i movimenti della macchina da ripresa.
Qui sotto  invece è rappresentato lo storyboard della scena 11 in una versione a fumetto. Le  tavole  sono state disegnate dal nostro amico Massimiliano Masci, nostro direttore artistico del cortometraggio e proprietario dell'originale e bellissimo costume di Darth Fener.